Kea Atelier - Abiti da sposa sartoriali a Catania

Come nasce Kea Atelier, da 8 anni per realizzare i vostri sogni

La decisione di far nascere Kea Atelier è nata 8 anni fa, l’ispirazione datami da un connubio perfetto dei nomi delle mie figlie Ketty e Adriana.

Kea Atelier nasce dal desiderio di dar sfogo alla nostra creatività, fantasia e ispirazioni nel realizzare abiti nuovi, diversi, unici.

Gli abiti sono personalizzati in base ai tessuti come il pizzo, i ricami e tutto ciò che possa stimolare la creatività. Con la nostra professionalità acquisita nei decenni nelle grandi aziende di moda riusciamo ad esaudire ogni desiderio delle nostre clienti, questo è ciò che ci contraddistingue, il poter realizzare un abito su misura riuscendo a soddisfare e sbalordire la nostra sposa.

Kea Atelier accoglie e consiglia la sposa che la sceglie, per noi l’incontro conoscitivo è importante perché stabilisce un feeling dove ci si racconta è proprio dalle parole si riescono a capire i gusti e la personalità e ciò che si vorrebbe realizzare. Proprio perché il nostro obbiettivo è di rendere unica la nostra sposa abbiamo da qualche anno portato avanti è concretizzato un progetto di lavoro decidendo di far conoscere la nostra tradizione, rivisitandola trovando la giusta chiave fra tradizione e moderno il merletto delle “trine del tombolo” proposto come bene dell’Unesco.

Guarda fra le collezioni che trovi sul sito e capirai che l’unicità sta nel prodotto creato appositamente per te.

https://keatelier.it/collezioni-type/abiti-da-sposa/

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.