Cara sposa, oggi affronteremo un argomento molto importante che riguarda il vostro matrimonio!
Quando si inizia ad organizzare tutto un anno prima sembra di aver tutto sotto controllo… ma più si avvicina il momento e più cominciano a venire dubbi e perplessità.
Ecco perché vi darò alcuni consigli per affrontare al meglio il vostro matrimonio!
Fortunatamente le donne hanno il potere di fare più cose allo stesso tempo e con ottimi risultati.
1. Scrivete una tabella di marcia
La prima cosa da fare quando si organizza il vostro matrimonio sarà quella di pianificare tutto nei minimi dettagli, quindi munitevi di carta e penna e cominciate a stilare una lista di tutte le cose che ci sono da fare.
Il segreto è quello di organizzare il tutto in base alle priorità che avete, eliminate il superfluo, sposa se il tuo matrimonio è fra 2/3 mesi non occupatevi personalmente dei segnaposto fai da te.
2. Sposa sii sempre sincera e chiara
Dovete sapere che le persone avranno e vorranno dire la loro sul vostro matrimonio che siano amici, parenti o professionisti… quello che vi consiglio è di ascoltare sempre tutti ma valutate sempre se sono consigli adatti a voi.
Cercate di essere sempre chiare e sincere non sentitevi in colpa se non potrete accontentare tutti gli invitati, è impossibile… ricordatevi sempre che quello è il vostro giorno non il loro.
3. Fate in modo che il vostro matrimonio vi rispecchi
La sposa sogna il proprio matrimonio da sempre, cercate sempre di scendere a compromessi con il proprio partner, perché non è sempre detto che abbiate gli stessi gusti.
Cercate sempre di avvicinarvi al vostro essere per quando riguarda il menù, le decorazioni, ed il tipo di cerimonia.
Ricordatevi che non avrete una seconda possibilità per organizzare il vostro matrimonio.
4. Attenzione al budget