Matrimonio a tema, si può viaggiare anche senza spostarsi!

Un tema che sta spopolando al giorno d’oggi fra gli sposi è quella del “Viaggio”.

Sempre idee più carine si aggiungono, basta avere fantasia ed essere amanti dei viaggi per semplificare le vostre scelte. Sarà un matrimonio unico ed originale nel suo genere.

Ecco alcune idee:

  • Gli inviti, potreste essere creativi e realizzarli come se fossero dei passaporti, bello sarebbe anche se fosse incluso una carta d’imbarco, quella servirà per avere la conferma degli invitati al vostro matrimonio.

  • Se avete ospiti che vengono da lontano sarebbe carino fare una sorta di mappa con la quale li guiderete verso il luogo dove si svolgerà la cerimonia.

  • I segna posto in chiesa, c’è chi opta per una cura più dettagliata perché meticolosa e vuole che sia tutto curato, anche su chi dovrà sedersi dove, allora che ne dite di fare un badge come segna posto per la chiesa? È un’idea al quanto carina ed originale.

  • I coni di riso, si può spaziare molto con le idee… ma se usaste ad esempio delle mappe avvolte?

  • Il tableau de mariage, anziché fare i soliti tavoli, sarebbe bello adornarlo con delle macchine fotografiche, delle mappe, una lavagna con le foto degli sposi con i viaggi fatti e segnarli sulla mappa.

  • Gli ospiti, come sanno dove sono posizionati? Potreste creare dei tavoli con i nomi degli stati, città ecc… mettere un tabellone con le varie liste attaccate agli stati scelti (come quando aspettiamo in aeroporto per sapere il gate), potreste mettere gli stessi segnaposto della chiesa o optare per una soluzione più da “biglietto aereo”.

  • Sui tavoli, sarebbe divertente che gli sposi dessero la possibilità di far divertire gli ospiti con selfie buffi, o semplicemente facendosi delle foto con gli sposi, così da avere un ricordo istantaneo.

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.