matrimonio tema casinò

Matrimonio tema Casinò

MATRIMONIO TEMA CASINO’

Il matrimonio a tema casinò è un’idea divertente che si può sviluppare in mille modi!
Moltissimi sono al giorno d’oggi gli spunti e le idee per rendere originale e unico il vostro giorno, lasciando gli invitati a bocca aperta per l’idea originale che avete avuto.
Ovviamente per un matrimonio soprattutto a tema che sia ad esempio:
Tema videogame -> https://keatelier.it/sposiamoci-in-stile-videogame/
Oppure a tema autunno -> https://keatelier.it/un-matrimonio-a-tema-autunno-uno-stile-caldo-e-accogliente/
O come in questo caso che affrontiamo il tema del casinò, bisogna giocare di largo anticipo.
Dovrete avere le idee chiare da cosa volete dai vostri inviti, come vorreste far divertire i vostri ospiti, come vorreste fare l’allestimento e come realizzare la torta con le bomboniere, senza cadere sul banale.
Purtroppo se create troppe idee insieme questo risulterà pesante, banale e non gradevole, quindi dovrete scegliere massimo 3 idee e portare avanti quelle.

Gli inviti:

Dobbiamo pensare che gli inviti saranno il nostro primo approccio per presentare il tema ai nostri invitati, per gli inviti si può pensare a diverse soluzioni come ad esempio le carte da gioco personalizzate.
matrimonio tema casinòQui potrete trovare tutta la storia del casinò, i giochi e altre idee originali:    https://it.wikipedia.org/wiki/Casin%C3%B2

Gli allestimenti:

Quando gli invitati penseranno al tema del vostro matrimonio si aspetteranno divertimento, risate, gioco e spensieratezza.
Ovviamente avremo come oggetto principale il centrotavola, cosa potreste fare? Sarebbe bello e opportuno mettere una roulette con le fiches personalizzate, delle carte da gioco, la ruota della fortuna… magari ad ogni tavolo potreste fare un centrotavola diverso!
Coinvolgere gli ospiti aiuta a rendere il vostro giorno indimenticabile, sia per voi sposi che per loro.
Questo tema richiama sicuramente dei professionisti specializzati in animazione a tema che saranno in grado di intrattenerli e divertirli.
Sarebbe un’altra bella idea ricreare l’ambientazione di Las Vegas, con quei colori e quelle luci sgargianti.
Considerate sempre che gli ospiti si aspetteranno il divertimento, quindi non deludeteli.
Potreste mettervi d’accordo con l’animazione per dare dei piccoli pensierini “simbolici” per ogni gioco che i vostri invitati faranno quella sera, in ricordo di quella bella giornata, un premio per aver partecipato ai giochi ed al divertimento del casinò. Ricordatevi che i colori dominanti saranno il rosso, bianco e il nero, potreste usarli anche per la torta nuziale.

Matrimonio tema casinò

Le bomboniere:

Mi raccomando i regalini simbolici non sono le bomboniere, quindi attrezzatevi di fantasia e create qualcosa di unico, assemblando magari i giochi che più vi piacciono.

Consiglio:

Potreste noleggiare delle roulette professionali, considerate che hanno un diametro di 80 cm, mentre le dimensioni dei tavoli variano dai 2 ai 3 metri. Inoltre, è possibile scegliere il colore del tappeto ed eventualmente personalizzarlo con loghi o iniziali. I tavoli devono essere necessariamente verdi, anzi per fare tutto alla perfezione è bene che richiamino dei veri tavoli da gioco. Se al contrario, i futuri sposi adorano il gioco delle carte allora ci si può sbizzarrire con carte da gioco da inserire all’interno di composizioni che andranno poi su ciascun tavolo.
Chiedete alla location se hanno un tavolo già predisposto con whisky, sigari cubani e tutto ciò che può richiamare il vostro tema, gli uomini gradiranno il gesto.
Per le donne sarebbe una bella idea far mettere dall’animazione un originale photo booth che restituisce il riflesso delle invitate in una foto stampata al momento, con tanto di adesivi divertenti, emoticon e scritte personalizzate.
Matrimonio stile casinò
Un matrimonio a tema è unico nel suo genere ma dobbiamo essere noi a renderlo indimenticabile, quindi cominciate a raccogliere più idee possibili, scartate quelle che vi aggradano meno e datevi alla pazza gioia, perché quel giorno dovrete divertirvi anche voi e non solo gli invitati!
Non dimenticate che da buon matrimonio a tema casinò alla fine servono i fuochi d’artificio, per chiudere in bellezza la meravigliosa giornata che avete trascorso insieme ad amici e parenti.

 

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.