kea atelier abiti da sposa catania

Matrimonio 2021 a tema Disney

Matrimonio 2021 a tema Disney

Questo sabato parleremo del non comunissimo tema Disney!
Vi chiederete come non cadere sul banale, essendo un tema particolare. Vi darò alcuni piccoli spunti ad esempio partendo dagli inviti…
beautiful 963893 1920
Gli inviti, potrebbero essere sigillati con la cera creando la forma del castello della Disney, realizzando all’interno un biglietto con il classico font della Disney! Se vi piace di più un cartone classico orientatevi su quello, non createlo troppo cartunesco, altrimenti lì rischierete di cadere sul banale. Considerate che doveste scegliere un cartone in particolare lo stile andrà seguito su tutto.
Segnaposto, sarebbe un’idea carina realizzare qualcosa di personalizzato. Ad esempio un cartellino con il loro nome associando una coppia o un cartone Disney, ovviamente realizzando anche il disegno.
Menù, perché non utilizzare il tema Ratatouille? Sarebbe davvero carino, con quel fantastico topino che spunta da un angolo del vostro menù.
Tableau, anche in questo caso sarebbe carina come idea raffigurare i protagonisti principali delle vostre fiabe preferite, ed ecco che il gioco è fatto, troverete dei particolari curati dei minimi dettagli.
alice in wonderland 486127 1920
Decorazione, fare tutto il matrimonio con decorazione Disney sarebbe davvero dispendioso e avrebbe un effetto anche un po’ pesante, l’idea che si potrebbe realizzare sarebbe un tavolo a tema, sempre realizzando una delle vostre storie preferite. Ad esempio “Alice nel paese delle paese delle meraviglie”, “La bella e la bestia”, “Biancaneve e i 7 nani” ect ect… O potreste anche optare per dei piccoli oggetti di fiabe diverse in ogni tavolo.
Bomboniere, come nei segnaposto potreste fare delle bomboniere personalizzate, regalando ad ogni famiglia una fiaba, oppure potreste fare la scelta di 3 fiabe e fare quelle a vostro piacimento.
Insomma quello che vi ho dato sono solo dei piccoli spunti, ma potreste fare davvero di tutto, l’unico limite è la vostra immaginazione.

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.