Se tornassi indietro sceglierei Kea Atelier altre mille volte

Oggi tratto un argomento a cui tengo particolarmente, perché da questo potrete rendervi conto che Kea Atelier non è solo un marchio, ma è amore, passione, attenzione per il cliente e tanto altro. Ho avuto l’onore di realizzare sia l’abito della sposa che quello delle sue damigelle, un lavoro curato nei minimi dettagli avendo cura delle richieste e dei desideri delle mie clienti.

 

La recensione della mia Sposa:

Ho scelto Kea Atelier perché mi sono voluta affidare a una professionista del settore, volevo rendere il giorno del mio matrimonio unico e la signora Motta ha contribuito a far sí che lo diventasse. Un ricordo che rimarrà indelebile!!! Mi sono trovata benissimo ed a mio agio fin da subito, non avevo idea di come dovesse essere l’abito giusto per me. Lo abbiamo realizzato passo dopo passo fino a realizzare un capo unico, prezioso ed elegante è una creazione unica nel suo genere. I dettagli di un lavoro artigianale sono senz’altro esaltati dalla bravura di chi crea. La ricerca e l’accuratezza dei particolari e delle stoffe pregiate hanno fatto in modo di rispecchiare il mio stile in ogni piccolo dettaglio.
Se tornassi indietro sceglierei Kea Atelier altre mille volte.

Ringrazio la mia sposa per queste splendide parole che mi riempiono il cuore e l’animo di gioia e mi danno ancora più forza per fare sempre meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.