sposa 2022

Sposa 2022, curiosità e tendenze!

Sposa 2022 oggi conosceremo le curiosità e le tendenze più attese per il prossimo anno!!!
La moda ci stupisce sempre!

Un anno si sceglie di utilizzare metri di velo o di strascico e un anno (come il 2022) si decide di renderlo al minimo.

Per le spose sempre alla moda consiglio di leggere l’articolo così da farsi un’idea di ciò che vorrebbero e di quello che andrà di moda nel 2022!

 

Sei una sposa frizzante e fuori dai soliti canoni?

Quest’anno potrete sbizzarrirvi perché andranno di moda gli abiti da sposa corti stile anni ’60.

Saranno strutturati per gran parte a forma di “A” quindi mostrando le gambe ma mantenendo la scollatura al minimo, avrete la possibilità di adornare l’abito con dei gioielli.

 

State organizzando un matrimonio stile anni’20?

Perfetto!

Andranno tantissimo gli abiti da sposa vintage, con vita lunga e dettagli creati con ricami di cristalli, paillettes e perle così facendo creeranno un gioco di luce. Il tutto sarà ovviamente accompagnato da frange di perline che accompagneranno il movimento della sposa.

 

sposa 2022

 

Cosa ne pensi dello strascico?

Devi sapere cara sposa che quest’anno lo strascico è ridotto al minimo indispensabile, diventando così un elemento più decorativo.

Più che lo strascico si useranno dei drappi di seta e chiffon che penzoleranno o dalle spalle o dalle maniche del capo.

sposa 2022

 

Nel 2021 abbiamo visto corpini non troppo lavorati, invece nel 2022 avremo una lavorazione diversa, ci saranno cristalli e piume che adorneranno l’abito.

 

Siete spose da abito intero o spezzato?

Ebbene si, quest’anno potrete avere la scelta fra il classico abito o fare tendenza come sposa 2022 con abiti coordinati.

Tailleur? Si può… Coordinati gonna con top o blusa? Certo che si può… Il bello della moda è questo, hai una vasta scelta per sentirti te stessa.

 

Macramè o pizzo?

Bene, quest’anno abbandoneremo (non del tutto) il pizzo francese, dando ampio spazio al macramè. Torna finalmente la tradizione sartoriale, per assemblare il macramè serviranno solo delle mani abili che attaccheranno ogni singolo pezzo creando un effetto 3D meraviglioso.

 

Semplice o con fiocco?

La sposa quasi sempre ha un’idea ben precisa di ciò che vuole e di quello che vuole evitare, bene… La sposa esce sempre dall’atelier con un abito che non aveva nemmeno valutato. Ma è normalissimo!

Nel 2022 avremo fiocchi romantici e audaci, può essere una decorazione su una spalla, oppure un fiocco che segni la silhouette della sposa.

sposa 2022

Maniche si o maniche no?

Ecco a voi la moda 2022, troveremo maniche a palloncino, a sbuffo, con drappi o cadenti. Saranno l’elemento centrale del look di una sposa 2022, ovviamente verrà tutto bilanciato dalla semplicità del capo.

sposa 2022

Nella sezione “I miei consigli” troverete anche degli argomenti che vi potranno aiutare nell’organizzazione del vostro matrimonio!

https://keatelier.it/category/i-miei-consigli/

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.