kea atelier abiti da sposa catania

Sposiamoci in stile videogame!

Siete una coppia di sposi patiti per i videogames? Avete mai pensato di associare questa passione al vostro matrimonio? Un’idea originale è quella di associare matrimonio e videogames, non è un tema che si vede di certo tutti i giorni. Ogni matrimonio è indimenticabile per gli sposi, ma se lo faceste diventare tale anche per i vostri invitati? Se avete un videogame preferito potreste incentrare tutto su quello, oppure se avete più giochi che preferireste far vivere a tutti iniziate a pensare a come distribuire le idee.
Inviti:
Vi piace super Mario?
Potreste creare gli inviti con la stessa grafica di super Mario, con l’immagine dello sposo che salva la principessa (la sposa) proprio come farebbe il nostro mitico idraulico nelle sue mille avventure.
Segnaposto:
Create dei segnaposto dove ogni tavolo ha un nome di un gioco (che magari rispecchia anche un po’ quel tavolo dove lo avete assegnato), ad esempio: il tavolo Tekken, Call of Duty, Fortnite, Fifa, Gran Turismo, ecc.

small fresh 1309442 1920

Allestimenti:
Create delle piccole composizioni sui vari tavoli dei giochi che gli avete assegnato, cose piccole ma a tema, non create cose troppo grandi o troppo pesanti da vedere, ricordatevi sempre che è il vostro matrimonio e che dev’essere raffinato ma divertente. Create un tavolo dove i vostri invitati possano fare dei selfie con vari oggetti inscenando un videogame.
Bomboniere:
Inutile dire che le bomboniere in questione debbano riprendere l’intero tema del matrimonio, bello è poter creare delle statuette degli sposi ad esempio con le armi del gioco di Fortnite e con gli abiti da sposi ma ovviamente malmessi per via della lotta. Come questa idea potrete crearne a miriadi proprio perché l’argomento è vasto.

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.