kea atelier abiti da sposa catania

Una passione nata per gioco, Carmela Motta

Oggi vorrei farmi conoscere un pò di più, vorrei parlarvi di me, delle mie esperienze e come sono arrivata fin qui.
Sono cresciuta in quei tempi dove le attività creative estive erano le uniche opportunità per incontrare coetanei e imparare tutti quei lavori che al giorno d’oggi purtroppo un po’ si sono perse. Non si pensava al cambiamento epocale che ci sarebbe stato negli anni. Crescendo ho avuto un trasporto particolare per il cucito, ho iniziato per gioco e punto dopo punto mi accorgevo che riuscivo a realizzare capi veramente nuovi, diversi e moderni. Andavo alla ricerca di materiali, tessuti e dettagli che utilizzandoli davano un effetto particolare e unico!!!
Andando avanti decisi di approfondire le mie conoscenze frequentando corsi formativi adeguati, pian piano iniziai a lavorare per degli Atelier realizzando campionari di abbigliamento. Mi sono specializzata nel settore sposa, tra pizzi, merletti e ricami trovo la mia passione e dopo tanti anni decido di aprire il mio ATELIER.
Kea Atelier, il luogo adatto dove poter dare sfogo a tutta la mia professionalità e creatività.
Volevo fortemente fare la differenza, volevo creare qualcosa di diverso ed unico nel suo genere e così pensai ad un merletto che valorizzasse e portasse avanti le nostre tradizioni e farle conoscere, così nella mia azienda nasce il tombolo, utilizzato su abiti da sposa e non solo.
L’ispirazione, l’emozione, la creatività nascono in me vedendo già i tessuti, riesco a vedere l’abito già realizzato in tutta la sua bellezza.
I miei stilisti preferiti sono Giorgio Armani, Coco Chanel, Christian Lacroix.

Lascia un commento

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.